Crea sito

Commenti

I tuoi commenti

i-tuoi-commenti-alimentano-il-blog2
Commenti. Immagine presa dal web

Commenti. I miei primi cento articoli sono un grosso traguardo. Quando ho iniziato a scrivere in questo sito, per me era quasi un diario, uno sfogo, poi, pian piano con l’aiuto di Google ho capito cosa poteva interessare anche al popolo del web, ed ho aggiunto tante cose…e altre verranno aggiunte.

Mai avrei pensato che le mie emozioni, le mie passioni, i miei pensieri, le cose che mi piacciono, destassero l’interesse di qualcuno. E così è arrivata la mia cara amica Rosy, che da mesi mi segue ovunque. Passando da lei, ho scoperto un mondo di blogger a me sconosciuti.

Ora so che poche lettrici ci sono…e visitando i vostri blog mi rendo conto che siete tutte  persone sensibili, intelligenti, sicuramente più abili di me nel trasferire sui vostri blog  le vostre emozioni, o i vostri interessi…Ma ci siete e vi ringrazio di cuore!

In mezzo a queste lettrici, ogni tanto scorgo anche qualche maschio, che forse ha perfino la pazienza di leggermi, e vi sono tanto grata.

E poi ci sono loro, il lato oscuro del web, i fantasmini del sito. Ovvero quelle persone che passano, passano, leggono ma non commentano mai. Anzi sono davvero invisibili…ma io li vedo comunque 🙂

Beh oggi, mi sento soddisfatta e vi voglio ringraziare tutti, perchè senza il vostro stimolo sarebbe più difficile scrivere articoli e portare avanti un sito.

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate perchè sui motori di ricerca contribuiscono a migliorare  il mio sito.Vi ringrazio anche perchè leggendovi mi migliorate. Una sola cosa vi chiedo. Visto che c’ è uno spazio nei commenti per inserire uno spazio web, compilatelo, almeno posso ricambiare la visita.

Voto minimo 7, massimo 11.
Grazie il tuo indirizzo IP e voto, sono registrati.

 

(Visited 15 times, 1 visits today)

8 thoughts on “Commenti

  • dicembre 11, 2016 at 2:21 pm
    Permalink

    Dolce e cara Paola , onorata sempre di seguire i tuoi passi , ovunque sei , semplicemente per due motivi fondamentali , il primo è che sei una vera Amica , di quelle rare , che ho avuto la fortuna di conoscere , anche se in un contesto virtuale , ma so che ci sei , che esisti ed hai un’Animo splendido , il secondo è che sei una incantevole fotografa , ogni tua fotografia mi dona infinite Emozioni .
    Ti abbraccio forte forte , cara Amica un immenso Grazie di Cuore , augurandoti una bella Domenica .
    Rosy

    Reply
    • Paola Assandri
      dicembre 12, 2016 at 7:17 pm
      Permalink

      Cara Rosy, ormai ci conosciamo da un pochino di mesi e credo che in questo percorso virtuale ci siamo conosciute per quello che siamo anche nella realtà. Tu sei un animo dolce e sensibile, e ti stimo per quello che sei. In questo periodo ho chiuso blog e aperti altri, ma ti ho sempre voluta vicino a me, e ci sarà un motivo. Ti ringrazio per come sei. Una cara Amica.

      Reply
  • dicembre 11, 2016 at 8:51 pm
    Permalink

    Io sarei uno dei maschi? 🙂
    E’ normale avere visite di gente che non lascia i commenti, perché per molti magari il blog è percepito come un sito in cui trovare info, leggerle e poi andare via 🙂

    Moz-

    Reply
    • Paola Assandri
      dicembre 11, 2016 at 11:18 pm
      Permalink

      Intanto MikiMoz benvenuto. Sì, tu saresti uno dei maschietti che ha la pazienza di leggermi 🙂 . Avere visite da gente che non lascia commenti è normalissimo, anzi di più che normalissimo, ma io parlo di fantasmini non a caso, e loro lo sono

      Reply
  • dicembre 14, 2016 at 12:42 am
    Permalink

    Credo che chi si accosta ad un blog, a tutto ciò che fa parte del web, dovrebbe conoscere le regole della netiquette. Un commento, un saluto, portano via pochi attimi. Come sai ho aperto un blog che, mio malgrado, è privato e vi si accedo solo su invito. Beh, in questi giorni ho avuto una delle maggiori delusioni degli ultimi tempi; scoprire che per quelli che credevo amici sono invisibile. Ma va bene sai? Si rivalutano tanti aspetti e poco alla volta si fa pulizia.

    Reply
    • Paola Assandri
      dicembre 14, 2016 at 1:15 am
      Permalink

      Purtroppo Greta sono stata spettatrice e sono davvero delusa e amareggiata per te. Io credo che se una persona arriva a invitarne altre è perchè a queste ci tiene. Certo che se dall’altra parte non c’ è lo stesso interesse c’ è da farsi due domande. Io credo che la frase chi mi ama mi segua, sia molto adatta. Come vedi io ti seguo dappertutto perchè a te ci tengo.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.