Facebook

Facebook
Facebook

Facebook

 

Facebook mi da la possibilità essendo un’appassionata di fotografia, di avere una mia pagina. Qualche tempo fa, per puro caso ho scoperto un’altra funzionalità di questo portale che non sapevo, e spero che sia di pubblica utilità. Sulla mia pagina di fotografia ho notato che mi aveva scritto qualcuno. Aprendo il messaggio vedo che la persona non è più un utente Facebook, ma nonostante tutto le scrivo, per vedere di capirci qualcosa di più. L’utente mi scrive…..:

Utente Facebook
4 ottobre 22:37:27

mi sbaglierò ma c’è una tua foto su fb, con il nome di un altra  

Allarmata le rispondo : 

4 ottobre 23:31:06
dammi il link che guardo. Alla mia risposta, mi viene fuori un messaggio rosso con la seguente dicitura: Questa persona non riceve messaggi da te al momento.
 

Visto che non sono una persona che lascia correre, e non lascia nulla al caso, osservo per bene il suo messaggio, e voltando lo sguardo a sinistra, noto il nome della persona che mi ha scritto. Per non avere ombra di dubbio prendo un messaggio privato di un’altra persona e lo analizzo per bene. Ebbene, sono arrivata alla conclusione che anche se è un utente si è cancellato, il nome di registrazione compare come si può vedere

Voto minimo 7, massimo 11.
Grazie il tuo indirizzo IP e voto, sono registrati.
(Visited 1.234 times, 2 visits today)

Lascia un commento