Lavori in corso

Lavori in corso

In questi giorni ho avuto un pochino da fare. Da brava web-master, innanzitutto ho finito di aggiustare il sito della mia cara amica Greta..così ora potrà dedicarci tutto il tempo che vuole, ma non senza la mia super visione :-)..diciamo che è un sito a 4 mani! Ma comunque a parte questa piccola parentesi, ora mi tiro su le maniche e inizio ad aggiustare un pochino il mio sito. Innanzitutto e dopo aver appurato la presenza costante di fantasmini, ho deciso di fare alcuni post protetti da psw, ai quali si accede solo ed esclusivamente dopo essersi registrati al sito. Ah…i fantasmini che tenere creature…Loro che vogliono sapere cose riservate e particolarmente appetibili, strisciando fra le righe dei blog, siti, pagine personali… loro che tentano di carpire informazioni e notizie che altrimenti non riuscirebbero mai ad ottenere tramite i normali rapporti a due. Che poi sono quelle persone che sui vari siti o blog non pubblicano mai una virgola, ma navigano, controllano, spiano per ore e ore leggendo di tutto e di tutti. Fanno passare e ripassare le solite pagine ,i soliti post, cercando di non farsi sfuggire nemmeno una virgola. Vanno pure sui blog amici..si sa mai che si parli di loro! Eh sì, perchè loro passano silenti, con passo felpato, pensando di non essere visti….

Ecco qui un loro ingresso..uno dei tanti ingressi quotidiani. Bene, a loro non posso che esortare di farsi una manciata di c… propri….

Altra entrata di oggi. In basso a destra c’ è pure l’orario

Piccola parentesi..Greta ti aggiungo nel blogroll, così ti raggiungo subito appena hai bisogno di me 🙂

Comunque bando alle ciance, sto già apportando alcune modifiche importanti. Da alcuni giorni il sito ha cambiato colore e template. Sto rivedendo pian piano tutti post….Continua…

Voto minimo 7, massimo 11.
Grazie il tuo indirizzo IP e voto, sono registrati.

 

 

 

Aspetta...forse ti potrebbe interessare...

(Visited 20 times, 1 visits today)

9 thoughts on “Lavori in corso

  1. to_revive il said:

    In primis ti ringrazio per l’aiuto che mi hai fornito e per i validissimi consigli; sto diventando una vera web-disaster e non è poco! A proposito; lo sai che attraverso il tuo sito, hanno “scoperto” il mio blog? Questo è schizzato da appena il 23% al il 378% (si, hai letto bene!) trecentosettantottopercento di visite in soli due giorni? ahahaha rido chiedendomi: ” Ma certa gente non ha di meglio da fare che passare le giornate (e le nottate) in internet?” Un’ossessione…
    Ciao Paola mi ha fatto piacere, come sempre, sentirti.

    • Non è mica vero Greta, stai pian piano imparano e non è cosa da poco, e poi io sarò sempre vicino a te. Vedrai che assieme andremo lontano….mooolto lontano. Cavolo stai andando alla grande col tuo blog….trecentosessantotto per cento è un cifrone. Non è che mi stai superando? Anche a me fa sempre piacere sentirti…come ti dico sempre ci sto così bene con te che mi pare di conoscerti da sempre.

      • to_revive il said:

        ebbene si! Quando ” l’allievo supera il Maestro” si dice. Peccato che io sia lo stesso un disastro dell’informatica ma grazie a te ho imparato tante cose e non finirò mai di ringraziarti. Stamattina ero ben oltre quel trecentosessantotto per cento; tanti ingressi aiutano (e alla fine fanno guadagnare!). Anche per me è così, sei una persona tranquilla e pacata ed hai una pazienza infinita nell’insegnarmi come gestire il web. Grazie Paola!

  2. Ciao dolce Amica .
    Eccomi , volevo commentare in amarsi di bene , ma (forse) l’ho fatto , non ricordo Paola.
    Ma mi dice che e’ protetto da password il post , non capisco .
    Colgo l’occasione per lasciare un caro saluto e sorriso alla tua Amica Greta .
    Lascio un abbraccio grande per una buona serata ad entrambe.

    A presto 🙂

    Rosy

    • Ciao cara Rosy, sì il post lo avevi commentato, ma alcuni proferisco chiuderli con psw visto presenze strane….Anche sul blog di Greta ci sono strane presenze e visto che sono web-master anche di là, mi è arrivata una strana iscrizione, che ho prontamente accompagnato alla porta. E’ da veri maleducati iscriversi e non lasciare manco un saluto 🙁

      • to_revive il said:

        ah ma io chi si iscrive lo voglio conoscere e “sentire” a voce; ecco perché nel mio blog ci sono solo persone fidate e Rosy, che ancora non ho conosciuto, è sponsorizzata da te Paola quindi si va sul sicuro. Grazie Rosy per il saluto che ricambio con un sorriso.

Lascia un commento